Aviva – polizze assicurative abitazione, infortuni e auto (clicca qui per vedere la convenzione)

aviva

A tutti gli associati e ai loro familiari, Aviva Italia Agenzia VBF riserverà condizioni tariffarie e di servizio di assoluto favore. In particolare:

POLIZZA ABITAZIONE – La rivista “Soldi & Diritti” (Altroconsumo) ha collocato al primo posto nella classifica del mercato italiano la polizza Abitazione di Aviva! E’ un prodotto multi garanzia che tutela l’abitazione e la famiglia dai principali danni subiti o causati a terzi (responsabilità civile).
QUESTA POLIZZA, AGLI ASSOCIATI VIENE PROPOSTA CON SCONTO DEL 20% SULLA MIGLIOR TARIFFA IN VIGORE!

POLIZZA INFORTUNI – Infortuni Individuale e Cumulativa è la polizza che assicura gli infortuni professionali, occorsi cioè nello svolgimento di occupazioni principali e secondarie, ed extra-professionali, compresi i lavori domestici. La polizza può essere sottoscritta per uno o più assicurati. Normativa, scoperti ed estensioni collocano anche questa polizza nelle migliori posizioni del mercato assicurativo italiano.

POLIZZA AUTO – Impegno a praticare agli associati le migliori tariffe r.c.a. disponibili al momento e specifiche condizioni tariffarie per le garanzie dirette (furto-incendio, calamità naturali, atti vandalici, kasco, assistenza, infortuni del conducente, ecc.)

SERVIZIO CLIENTI RISERVATO: canale di accesso riservato per i clienti-associati, sia per informazioni preventive, in corso di contratto e per la gestione di eventuali sinistri mediante i seguenti contatti: indirizzo posta elettronica carlo.nicosia@live.it – telefono diretto: +39 348 5212825

Per informazioni:
Agenzia di Chivasso – Santhià – V.B.F. Agenti Sas
Via Paolo Regis, 7 – 10034 Chivasso (To)
E-mail: carlo.nicosia@live.it – telefono diretto: +39 348 5212825