Studio Dentistico Chisoli (clicca qui per vedere la convenzione)

studio chisoli

La nostra Associazione ha avviato insieme allo Studio Dentistico Chisoli una convenzione che consente a tutti gli associati di accedere ai servizi odontoiatrici a prezzi agevolati.

Al listino, visibile sul sito aziendale (www.studiodentisticochisoli.com) o in allegato, è applicato uno sconto del 20%.

SI SEGNALA INOLTRE CHE TUTTI POTRANNO USUFRUIRE DI UNA VISITA CON TELECAMERA DIAGNOSTICA, SEDUTA DI IGIENE E DI SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE ALLA POLTRONA A UN PREZZO DI € 70 INVECE DI € 150.

I convenzionati, per rendersi riconoscibile presso il centro dentistico, dovranno presentare la tessera associativa valida.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE DIRETTAMENTE LO STUDIO DENTISTICO:

Studio Dentistico Chisoli
Sede di Milano
Piazza Giulio Cesare 12, 20145 Milano
e-mail achisoli@tiscali.it

Sede di Arese
Via Vismara 25, 20020 Arese (MI)
e-mail achisoli@tiscali.it

Modulo Convenzione – Studio Dentistico Chisoli