TeleSerenità – assistenza anziani, ammalati e disabili (clicca qui per vedere la convenzione)

teleserenità

La nostra associazione ha stipulato una convenzione per tutti i nostri iscritti e i loro familiari per servizi di welfare aziendale, per i territori di Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano città e zona est della provincia.

Servizio di assistenza domiciliare/in struttura, 24 ore/giorno, 365 giorni/anno da parte di assistenti familiari:
1. igiene personale
2. preparazione e somministrazione pasti
3. bagno assistito
4. riassetto della casa
5. commissioni
6. mobilità e accompagno

Servizio di badante convivente:
La badante convivente Teleserenità è accuratamente selezionata, formata, è assicurata.
Il vantaggio della badante convivente di Teleserenità è che la famiglia non è il datore di lavoro e che quindi non si deve fare carico dell’assunzione diretta, della busta paga, della tredicesima, di ferie e sostituzione per malattia, delle vertenze legali, degli oneri assicurativi e dell’interruzione onerosa del rapporto di lavoro.

Servizi infermieristici:
I servizi infermieristici di Teleserenità vengono prestati da infermiere professionali a domicilio/direttamente sul luogo di lavoro (es. prelievi di sangue).

Dal punto di vista dei costi, ecco le condizioni di favore riservate agli associati:

1. servizi di assistenza:
a. 15,00 euro/ora (per una singola ora di assistenza)
b. 11,70 euro/ora (invece di 12,00 euro/ora; dalla seconda ora in poi)

2. servizio di badante convivente:
a. 1.590,00 euro/mese (servizi accessori compresi: selezione, sostituzione, etc…)
b. 200,00 euro di cauzione (invece di 300,00 euro)

3. servizi infermieristici
a. sconto del 5 % rispetto al tariffario in vigore.

I prezzi di cui sopra si intendono iva compresa (4 %, fatturati direttamente alla famiglia).

Per informazioni:

Teleserenità Como e Teleserenità Lecco – Synthesis Società Cooperativa Sociale Onlus – www.teleserenita.com

Sede di Como (22100) – Via Dottesio 30 – Tel. 031.4127023 – como@teleserenita.com

Sede di Lecco (23900) – Via Cavour 90/B (presso Il Giardino) – Tel. 0341.287123 – lecco@teleserenita.com