Diritto e rovescio

L’associazione Autori offre ai propri associati un servizio di consulenza e assistenza individuale, che aiuta a risolvere migliaia di casi ogni anno.

• La consulenza  riservata agli associati.
  • “CONSULENZA ON LINE”:
    gratuito per gli iscritti, il servizio consente di esporre il proprio caso, inviare l’eventuale documentazione, ed ottenere una risposta tramite e-mail, eventualmente corredata dei necessari allegati, redatta da esperti dei singoli settori. Il tempo della risposta ovviamente è in funzione della complessità  del caso presentato.

La consulenza si articola in due fasi:

1. Recepimento e valutazione del caso: all’autore verrà  suggerito il comportamento più appropriato all’istanza presentata
  2. Qualora la soluzione del caso esposto si riveli particolarmente complessa, ovvero siano falliti i tentativi diretti di risoluzione del contenzioso, l’autore è invitato a recarsi presso la sede dell’Associazione. Si procederà  quindi allo studio della documentazione in maniera più dettagliata.